Uomini E Donne Andrea Busatta La Lettera Per Elga

UOMINI E DONNE ANDREA BUSATTA LA LETTERA PER ELGA In studio durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne e’ stata letta una bella lettera scritta da Andrea per Elga con queste dolcissime parole:

“Quando si ama qualcuno bisogna dimostrarglielo con le parole, con gesti, con regali, con segni tangibili del nostro interesse, non bisogna essere timidi, non bisogna essere introversi, non bisogna perdere l’occasione per far felice l’altro, capirlo e coprirlo d’amore.
Il cimitero è pieno di gente che voleva dire ma non ha detto, che voleva fare ma non ha fatto, che voleva dare ma non ha dato.
Nessuno verrà ricordato per le intenzioni, tutti saranno ricordati per quello che saranno capaci di dimostrare.”

uomini e donne andrea busatta

Articoli simili

Ricerca personalizzata

2 commenti:

  1. mira 30. maggio 2009, 0:09

    il programma ha proposto modelli maschili e femminili sconfortanti, comunque le donne, pur con varie cadute di stile e anche di amor proprio, almeno nei confronti del trono di Federico, si sono rivelate migliori. Eliana, ma che te ne facevi di quel presuntuoso, maschilista, maleducato, villano, rozzo e insensibile di Federico? Un vero cafone,un pallone gonfiato, uno sbruffone, neppure bello, anche se lo crede, ordinario, che ha giocato fino all’ultimo, dopo infinite umiliazioni, anche con i sentimenti di quella poveretta che ha scelto, con il finale scherzo crudele della pioggia di coriandoli come se avesse già scelto invece te? Sei una gran bella ragazza, sei simpatica, cordiale, ringrazia i tuoi santi che te lo sei levato di torno, è un complimento e un favore che non ti abbia scelta! Hai TUTTO per trovare di meglio!

     
  2. anfibia 5. maggio 2010, 0:01

    Mi sono imbattuta in questo sito e in questo articolo per pura casualità,ho letto la “Lettera” cosidetta,potrei dire che l’ultima frase non mi convince proprio,ma cos’è: saranno ricordati… saranno capaci di dimostrare…non ha senso.Ma che si vuole dire con questa lettera? Mammamia,ma dove sono i “cervelloni” di una volta,dov’è svanito quel vero corteggiamento di un uomo verso una donna?

     
Aggiungi un commento: