Uomini E Donne 8 Aprile Jonathan E Laura

UOMINI E DONNE 8 APRILE JONATHAN E LAURA Puntata 8 aprile trono blu esterna di Jonathan e Laura video YouTube

Articoli simili

Ricerca personalizzata

11 commenti:

  1. POLINE 12. aprile 2009, 3:52

    JONATAN CHE P…. ! COME FAI AD ACCETTARE LA RAMONA MARTURANO
    CORNACCHIA PESANTE FASTIDIOSA PIAZZAROLA MALEDUCATA NAPOLETANA
    CHE QUANDO AVRA’ 10 ANNI IN PIU’ SARA’ PERFIDA ED INFIDA COME TUTTE LE NAP……. CHE VEDIAMO! SVEGLIA!!!!!!!!!!! IL MONDO E’ FATTO DI DONNE
    MIGLIORI ED INTELLIGENTI, CHE NON GIUDICANO, MA RISPETTANO SE STESSE E UOMINI CHE VEDONO.

     
  2. anna 16. aprile 2009, 19:28

    volevo rispondere a Poline vedi non tutte le napoletane sono come ramona anzi credo che lei sia stata adottata da Napoli perche’ una viziata e pizzarola come tu la definsci credo che venga da un altro pianeta quello della stron*aggine quarda io non so proprio come definirla quando la sento parlare mi si gira tutto povero uomo che dovra’ sopportarla

     
  3. Karlotta 16. aprile 2009, 20:39

    volevo rispondere alla signorina lì..Poline.. sei una grande scostumata.. fortunatamente la maggior parte delle persone non la pensa come te..ma più che scostumata.. direi poco INTELLIGENTE.. l’ignoranza regna sovrana eh?
    vorrei tanto sapere.. da che bel posto vieni tu.. sai a Napoli nn c’è solo gente viziata..e ignorante come molti pensano..ti inviterei a venire un pò dalle nostre parti..e sopratutto NON GIUDICARE SE NON CONOSCI! penso di essere stata fin troppo educata.. ma il mondo fa schifo..perchè purtpp c’è gente come te.. che è piena di pregiudizi.. credendosi chisà chi!!….IGNORANTE!

     
  4. federica 16. aprile 2009, 20:40

    noooooo!!!!!e Ramona quella che devi scegliere…..a vedere le vostre esterne mi viene la pelle d’oca…davvero!!!!fai la scelta giusta…fidati..scegli ramona….e lei che ci sta bene al tuo finco..anche se avolte e un pò banbina..ma e bella così com’è!!!

     
  5. Asia 24. aprile 2009, 16:24

    Tanti napoletani sono come Ramona non fate gli ipocriti su!! Il popolo più antipatico ed insopportabile d’Italia.

     
  6. MARTINA 11. maggio 2009, 18:34

    nn e possibileeee nn hai scelto ramonaaaaa…..hai scelto ha quella laura da scema o nn ve lo auguro ke starete bn insieme…xkè lei sembra buona ma c’ele ha tutte nascoste la vipera…
    Ramona sono anchio napoletana tu vali dippiù dei miliardi nn ti abbatere cerkalo fuori l’uomo della tua vita…e x fatto dl morso quando eravate sotto la luce nn lo hai ftt apposta lo volevi mordere così lui si è allontanato e hai tirato la pelle….tvb Ramò

     
  7. lory 11. maggio 2009, 19:55

    io non sono napoletana ma volevo ke lui scegliesse ramona ma voglio rispodere alle tue frasi xke non si augura a nessuno di non stare felici..

     
  8. lory 11. maggio 2009, 19:57

    ti prego di rxpondermi

     
  9. miriam 18. maggio 2009, 9:42

    volevo rispondere ad asia hahaha si chiama cm il mio cane cmq volevo dirti una cs nn giudicare i napoletani che siamo i migliori siamo davvero gente cn il cuore buono vorrei sapere tu da che parte vieni antipatica e ipocrita sei proprio tu e poi ricordati una cs che x tutto il mondo ce il buono e il cattivo penso che se venissi a napoli nn te ne andresti piu xche prima cs e una bellissima citta e seconda cs ce anche gente buona come me.

     
  10. miriam 18. maggio 2009, 9:44

    volevo rispondere ad asia hahaha si chiama cm il mio cane cmq volevo dirti una cs nn giudicare i napoletani che siamo i migliori siamo davvero gente cn il cuore buono vorrei sapere tu da che parte vieni antipatica e ipocrita sei proprio tu e poi ricordati una cs che x tutto il mondo ce il buono e il cattivo penso che se venissi a napoli nn te ne andresti piu xche prima cs e una bellissima citta e seconda cs ce anche gente buona come me xcio nn parlare.

     
  11. maria 12. agosto 2009, 18:20

    non sono napoletana e non ce l’ho con i napoletani, ma con Ramona si. E’ l’eccezione che conferma la regola, maleducata arrogante presuntuosa viziata..Dovrebbe imparare a vivere con un pò più di umiltà..non basta essere belle o belli nella vita

     
Aggiungi un commento: