Negozi Intimissimi

Negozi Intimissimi.  www.intimissimi.it Il marchio Intimissimi nasce nel 1996 azienda italiana che produce direttamente intimo uomo/donna, lingerie, completi, maglieria, coordinati e pigiameria. Intimissimi e’ famosa non solo in Italia  ma anche in tutto il mondo con 135 negozi di proprieta’ e piu’ di 600 in franchising in, Austria, Cipro, Croazia, Fed. Russa, Grecia, Macedonia, Messico, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Serbia, Slovenia, Spagna, Turchia, Ungheria, USA.

Nei negozi intimissimi trovi tutto quello che ti serve dall’intimo sportivo a quello piu’ raffinato ed elegante, nei vari tessuti dalla microfibra al cotone, al pizzo, al raso di seta elasticizzato con vastissima scelta nei colori da quelli piu’ alla moda da poter abbinare all’abito o al classico bianco o nero, ma sempre con un pizzico di seduzione. Sul sito Intimissimi troviamo tutta la nuova collezione, I contatti e il franchising.

www.intimissimi.it

Negozi Intimissimi

Aosta
Ancona
Alessandria
Bari
Biella
Bologna
Bergamo
Bisceglie
Bolzano
Brescia
Cagliari
Caltanisetta
Catania
Campobasso
Catanzaro
Crotone
Firenze
Genova
Imperia
L’Aquila
Livorno
Milano
Roma
Napoli
Ostuni
Pisa
Padova
Parma
Piacenza
Salerno
Palermo
Potenza
Torino
Trento
Treviso
Taranto
Venezia
Verona

Monica Bellucci per Intimissimi:

Articoli simili

Ricerca personalizzata

17 commenti:

  1. Filomena Le Rose 11. novembre 2009, 15:51

    Salve, mi chiamo Filomena Le rose vorrei delle nformazioni,per avviare un negozio intimissimi in franchising.

     
  2. Diana 17. gennaio 2010, 8:24

    Ciao, mi chiamo Diana, vorrei delle informazioni per aprire un negozio intimissimi in franchising. Grazie!

     
  3. Erika 18. febbraio 2010, 13:39

    Salve sono una ragazza di 20 anni studentessa presso l’università di Chieti e cerco lavoro come commessa,anche part-time,nella zona Lanciano,Chieti e Pescara.Sono una ragazza affidabile e responsabile anche se non ho esperienza nel campo offro la massima serietà e disponibilità di apprendimento.Spero di ricevere notizie,per qualsiasi chiarimento contattatemi.Grazie per l’attenzione a presto.

     
  4. MANUELA 19. febbraio 2010, 1:13

    Salve mi chiamo francesca ho 21 anni e ho lavorato come commessa per circa due anni per benetton abbigliamento.ora mi ritrovo senza un lavoro causa del cambio gestione dell’azienda e taglio del personale.Sono venuta a conoscenza che nel centro comm.ale Meduna di pordenone ricercano personale nel vostro negozio intimissimi e mi piacerebbe molto lavorare per questo marchio..sapreste aiutarmi??aspetto con ansia vostre notizie.

     
  5. Antonella 14. marzo 2010, 21:26

    Salve mi chiamo Antonella e vorrei delle informazione sulla possibilita’ di una eventuale apertura nella provincia di Cuneo . Grazie saluti

     
  6. ANA CRISTINA LIMA DE ALMEIDA 23. aprile 2010, 13:41

    salve mi chiamo cristina,vivo in BRASILE,a SAO LUIS vorrei delle informazione sulla epossobilita’ di aprire un negozio in franchising.Grazie per la cortese attenzione,aspettando una vostra risposta.

     
  7. sebastianograsso 14. maggio 2010, 12:53

    Se possibile vorrei sapere in quale citta’ vicino Verora e lo spaccio intimissimi e calzedonia. Grazie Tantissime

     
  8. sebastianograsso 14. maggio 2010, 12:55

    Vorrei sapere, se possibile in quale citta’ c’e’ lo spaccio di intimissimi e calzedonia. Grazie

     
  9. sebastianograsso 14. maggio 2010, 12:56

    L’intimo e i pigiami sono stupendi

     
  10. Flavia 26. maggio 2010, 19:23

    Salve sono Flavia, 20 anni, studentessa presso la facoltà di economia e commercio a Catania, desiderei informazioni riguardanti una mia possibile candidatura, full o part/time, entro il comune di Catania, e informazioni riguardanti l’invio di un curriculum vitae. Ringrazio per l’attenzione distinti saluti.

     
  11. Ruslan 4. ottobre 2010, 20:23

    Ciao. Il mio nome è Ruslan, ho 22 anni. Vorrei aprire un negozio in Intimissimi (Ucraina, Crimea, Simferopol) Quanto è reale?
    Grazie per la vostra attenzione!

     
  12. antonella 13. ottobre 2010, 12:11

    Ciao. sono Antonella e ho 21 anni ho tanto bisogno di lavorare,volevo sapere se nei punti vendita di palermo cercano personale e sapere quali referenze sono richieste …..attendo con ansa una vostra risposta.
    grazie mille

     
  13. ANTONELLA 7. novembre 2010, 19:30

    Salve. Mi chiamo Antonella ho 28 anni,vorrei tanto lavorare in un negozio intimissimi Bari.Mi piacerebbe fare la responsabile in un punto vendita,visto che le mie esperienze lavorative sono molto ampie in quest’ambito.grazie per la vostra attenzione.
    A risentirvi…………………………………………………….

     
  14. Marzia 18. novembre 2010, 12:51

    Ciao sono Marzia,ho 21 anni e sono di Torino.
    Cerco lavoro come commessa possibilmente in Torino, orario full-time o part-time, sono una ragazza volenterosa e con tanta voglia di lavorae.
    In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.

     
  15. Rachele Torre 11. ottobre 2011, 22:48

    ciao sono Rachele…vorrei aprire un negozio di intimissimi in Canaria….esattamente in Fuerteventura località Corralejo…grazie per le informazioni

     
  16. Tognin Aurora 17. ottobre 2011, 8:17

    Salve vmi pacerebbrer lavorare il Al o valenza in uno dei negozi di intimissini mi chiamo Aurora e ho una vasta esperienza come venditrice. DS 3396519853 grazie e spero im colloquio presto!

     
  17. angela 23. ottobre 2011, 18:57

    buonasera sono una cliente intimissimi, nel mese di luglio mi sono recata nel Vostro punto vendita di Saronno per l’acquisto di un reggiseno..Dopo aver fatto l’acquisto ho chiesto gentilmente di andare in bagno in quanto ero incinta al 6 mese!Non solo le commesse sono state poco comprensive ma non me l’hanno permesso ed io giuro stavo scoppiando le ho supplicate..ma niente da fare…Che schifo capisco che i servizi sono solo ad uso esclusivo del personale ma in alcuni casi come il mio dovrebbero esistere delle eccezioni vergogna.. ho rischiato di farmi la pipì addosso credetemi chi èstato o è in gravidanza può capirmi!Non si può fare niente per queste persone insensibili e maleducate oppure è davvero imposto dalla Vostra catena?aspetto una Vostra cortese risposta..Intanto il punto vendita di Saronno ha perso una cliente ed in più ha solo una brutta pubblicità da parte mia.

     
Aggiungi un commento: