Just Cavalli Cafe’

JUST CAVALLI CAFEJust Cavalli Cafè, creato dal geniale estro dello stilista toscano Roberto Cavalli e inaugurato nel 2002, è una delle mete preferite della gioventù bene sia Milanese che Internazionale, che ama la moda e il buon cibo.

L’ambiente, situato tra le querce secolari del Parco Sempione, nonchè alla base della Torre Branca (sulla quale si può anche salire per godere di una vista mozzafiato sulla città), si pone come luogo d’incontro di una clientela che fa rivivere la “Milano da bere” della migliore tradizione milanese.

IL RISTORANTE – Il raffinato progetto dell’archietto Italo Rota ha come protagonista indiscusso dei 205 mq dello spazio indoor l’ampio bancone progettato da Ron Arad. Pavimenti in tek, microfari in fibre ottiche e sedute che cambiano look ogni sei mesi completano l’arredamento. Sulle note delle musiche lounge e chill out e con la complicità degli chef, si compie un rituale che associa il cibo al lifestyle Roberto Cavalli.

IL GIARDINO – Suggestivo il giardino esterno, “Just Flower Garden”, di 2000 mq. Divani, cuscini e sedute illuminate da torce, candele e candelabri creano un luogo estivo ideale per un aperitivo accompagnato da un ricco buffet, per cenare o semplicemente per un after dinner.

Articoli simili

Ricerca personalizzata

Nessun commento.
Aggiungi un commento: